Hotel 4 stelle Palermo per eventi privati e meeting
L’Hotel 4 stelle a Palermo Federico II è il perfetto hotel per eventi privati e meeting perché mette a disposizione spazi e servizi ad hoc, il tutto nel centro cittadino.
L’albergo è situato a due passi dalla zona storica di Palermo, nella strategica Via Principe di Granatelli.
L’hotel fonde lusso e funzionalità abbinando stile classico e design innovativo. Caratteristiche che ritroviamo anche nel Ristorante Aromi, accattivante e di tendenza, forte di una cucina di alta qualità che omaggia alle tipicità del territorio.
Insieme alla 4 sale modulabili è perfetto per organizzare eventi di grande appeal e fascino.
Eventi che grazie alla cucina del Ristorante Aromi sono in grado di rompere con i canoni tradizionali, assicurando agli ospiti un’esperienza culinaria irripetibile con un menu che puoi personalizzare completamente.
Inoltre, grazie alle sue 4 sale meeting e alla posizione centrale, il Federico II diviene un vero e proprio punto di riferimento per l’organizzazione di eventi legati al mondo business.
Le sale sono modulabili e personalizzabili, in modo tale da poter essere trasformate a seconda della tipologia di evento.
Sono disponibili:
- Conference Hall da 100/120 posti;
- Meeting Hall da 30/50 posti;
- Sala riunioni da 12 posti;
- Sala riunioni da 10 posti.
Sono dotate di ausili tecnologici e possono ospitare meeting aziendali, riunioni d’affari, cerimonie, party, mostre, conferenze stampa.
Ogni tipo d’evento aziendale può essere arricchito con coffee break, light lunch con menu personalizzato, aperitivi, pranzi e cene.